La tela bianca che è dentro di noi

psych-bimboQuando nasciamo abbiamo in noi una tela bianca. Tutto ciò che vediamo, tutto ciò che i nostri genitori, e le persone a noi vicino ci insegnano, tutte le nostre esperienze importanti formano piano piano un ritratto nascosto. Siamo spesso inconsapevoli del potente potere distruttivo delle parole che costoro ci ripetono, come sicari dell’anima: “Tu non farai mai strada nella vita”, oppure “Sei stupido!”; oppure se pur senza parlare i loro gesti e i loro sguardi dichiarano “Sei brutto! Preferiamo tuo fratello”, ecc. 

Tu sei l’Artista e puoi ridipingere il tuo autoritratto

Il bambino dipinge di sé un ritratto terribile che spesso si porta dietro tutta la vita. Questo influirà su l’idea che ha di sé e su ogni avvenimento che lo coinvolgerà nella sua vita. Se decide di investire in quelle frasi e in quelle sensazioni le farà diventare delle credenze circa la sua personalità, la sua identità. Questo ritratto diventerà come un marchio sulla fronte invisibile che influenzerà ogni persona che incontra e ogni situazione che vivrà. Se ti rendi conto che anche tu hai dentro un Ritratto che influisce negativamente nella tua vita, sappi che TU sei l’Artista che può cambiarlo, puoi ridisegnare il capolavoro che vuoi.

 Ognuno di noi deve trovare la propria direzione.

psych-albero

Hai bisogno di una tecnica efficace

E se ti dicessi che c’è un modo per rialzarsi e annullare gli effetti delle tue sensazioni negative?
E se fosse molto più facile di quello che credi?
PSYCH-K® è una metodologia semplice e veloce che aiuta le persone a eliminare quelli che credono essere i loro limiti e aumentare le loro possibilità di successo!
Grazie alla Tecnica Kinesiologica codificata per PSYCH-K® puoi liberarti dai tuoi modelli di pensiero che impediscono per ora di raggiungere i tuoi OBIETTIVI.
Hai la possibilità di trasformare i pensieri limitanti in pensieri potenzianti per creare la vita che vuoi.

PSYCH-K®: un metodo innovativo

La tecnica di PSYCH-K® è una vera e propria connessione mente corpo, è una tecnica innovativa che lavora per creare un integrazione emisferica del cervello perché il cervello è diviso in due emisferi e ognuno di essi ha caratteristiche e funzioni diverse l’uno dall’altro. Quando accade un evento, l’emozione che proviamo viene memorizzata e registrata in uno dei due emisferi creando una predominanza, ma poiché per diritto di nascita l’ideale è di usare i due emisferi in contemporanea, la tecnica di PSYCH-K® ricrea l’equilibrio tra i due emisferi necessario a superare i blocchi comportamentali.