Woman Being

beingwoman1

Gettare lo sguardo oltre la paura

Da sempre le donne sono state considerate il Sesso debole, influenzando negativamente le nostre scelte e il nostro modo di vivere la vita. Spesso guidate dalla paura di non valere, di non farcela da sole abbiamo abbandonato i nostri sogni.

Oggi le cose sono cambiate. Le donne possono scegliere come vivere, ma dentro ognuna di noi aleggia ancora la sensazione di non valere abbastanza e di doverlo dimostrare a tutti per non essere più considerate il “sesso debole” .

La sublime arte di essere donna

Oggi la moda ci propina donne magre, atletiche quasi androgine, sempre perfette facendo perdere il vero senso della Femminilità.

Cosa significa per te essere DONNA? E’ uno svantaggio, una fatica…?

Per essere femminili non sono fondamentali tacchi, trucco e abiti succinti perché la femminilità è pura interiorità. Essa è celata dentro ogni DONNA, come una straordinaria arte nascosta, che puoi riportare alla luce in ogni momento, perché è già parte di te. Hai solo bisogno di qualcuno che ti indichi la strada.

libeingwoman2
beingwoman3

Finalmente libera di essere te stessa

Bellezza, Fascino, Sensibilità, Forza interiore, Dolcezza, Coraggio, Saggezza; sono solo alcune caratteristiche che tutte le Donne possiedono. Molte di esse sono nascoste da paura, dipendenze, frustrazione e abitudini dannose.

Hanno solo bisogno di essere liberate!

Ora sei LIBERA di essere te stessa!

Impara a comunicare con te stessa e trova la tua individualità. Cercala dentro di te e non nelle pagine di una rivista patinata.