Donna bionda con cappello
Donna ricordati chi sei

Raccogli, impasta e incolla unendo i tuoi pensieri, le tue esperienze, le emozioni di una vita e un po’ di sangue e sudore versato e poi i tuoi desideri avverati e non, e infine il tuo amore e il grande coraggio allenato negli anni e poi… osservati.

Scegli una comoda poltrona e guarda cosa sei diventata.

Forse non sei come pensavi, forse non vivi la vita che speravi e il tuo corpo non è perfetto come volevi. Ma sii gentile con te e con quello che non ti piace. Non strappare i sogni che ancora non sono diventati realtà, ma creane dei nuovi, rompi le regole troppo strette e volta pagina.

Viviamo nel luogo delle possibilità e la natura è nostra maestra. Intorno a te Mille e più fiori colorati, piante di tutte le forme e altezze, luoghi e panorami diversi in giro per il mondo, che mozzano il fiato.

 Dai spazio al tuo essere Diversa e Unica.

La parola Donna non è un etichetta che ti impone delle regole, ma è un modo di essere nel mondo, nel tuo genere.

Sussurrati parole dolci e risveglia i tuoi talenti, canta la tua canzone fatta di parole di carne e spirito, emozioni e sogni che sono il frutto della tua alchimia personale e unica.

Abbi il coraggio di attraversare le tue emozioni belle e dolorose e ritrova te stessa. Non è fuori la risposta ma nel tuo nucleo interno, che è in grado di rigenerarti, potenziarti e ampliarti.

 E’ sconosciuto agli altri. Solo tu puoi contattarlo e tradurre in parole e azioni la tua essenza, che è stata donata a te il giorno in cui sei nata.
Ora puoi portare Frutto, Sei Donna.

Leggi l’intervista su Donna Moderna

La tua Life Coach

Barbara G.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *