Raccogli, impasta e incolla unendo i tuoi pensieri, le tue esperienze, le emozioni di una vita e un po’ di sangue e sudore versato e poi i tuoi desideri avverati e non, e infine il tuo amore e il grande coraggio allenato negli anni e poi… osservati.
Scegli una comoda poltrona e guarda cosa sei diventata.
Forse non sei come pensavi, forse non vivi la vita che speravi e il tuo corpo non è perfetto come volevi. Ma sii gentile con te e con quello che non ti piace. Non strappare i sogni che ancora non sono diventati realtà, ma creane dei nuovi, rompi le regole troppo strette e volta pagina.
Viviamo nel luogo delle possibilità e la natura è nostra maestra. Intorno a te Mille e più fiori colorati, piante di tutte le forme e altezze, luoghi e panorami diversi in giro per il mondo, che mozzano il fiato.
Dai spazio al tuo essere Diversa e Unica.
La parola Donna non è un etichetta che ti impone delle regole, ma è un modo di essere nel mondo, nel tuo genere.
Sussurrati parole dolci e risveglia i tuoi talenti, canta la tua canzone fatta di parole di carne e spirito, emozioni e sogni che sono il frutto della tua alchimia personale e unica.
Abbi il coraggio di attraversare le tue emozioni belle e dolorose e ritrova te stessa. Non è fuori la risposta ma nel tuo nucleo interno, che è in grado di rigenerarti, potenziarti e ampliarti.
E’ sconosciuto agli altri. Solo tu puoi contattarlo e tradurre in parole e azioni la tua essenza, che è stata donata a te il giorno in cui sei nata.
Ora puoi portare Frutto, Sei Donna.
Leggi l’intervista su Donna Moderna
La tua Life Coach
Barbara G.